La nostra società opera da decenni con successo nel settore dei serramenti ed oscuranti in alluminio offrendo alla propria clientela soluzioni tecnologicamente avanzate, riuscendo in pochi anni ad occupare significativamente un'importante nicchia di mercato. L'azienda si sviluppa a partire dal 2001, quando la vendita era concentrata nella Regione Lombardia e non richiedeva più di 6 dipendenti, riuscendo a conquistare nel giro di 10 anni il mercato del centro-nord Italia e aprendo la sua area di influenza anche all'estero.
prodotto, dallo studio alla realizzazione, affinché il risultato finale sia frutto di un processo di consapevolezza. In tutto il territorio Italiano è possibile trovare i prodotti Punto Persiane mediante un servizio commerciale formato da una serie di rivenditori autorizzati e specializzati dai quali potrete ottenere un servizio d'assistenza qualificata in loco; inoltre i nostri rivenditori sono supportati da un servizio tecnico commerciale competente interno all'azienda che può rispondere a tutti i dettagli delle vostre richieste.
Ad oggi l'azienda conta tre sedi, con un'area aziendale dall'estensione di circa 7.600 mq edificati, occupando complessivamente 80 addetti. Le aziende del gruppo Punto Persiane sono strutturate in complessi industriali completamente attrezzati con impianti e dotazioni tecnologicamente di primordine. Lo staff è solido, competente e motivato, si occupa dello studio, della progettazione e della realizzazione delle soluzioni migliori per abitazioni, ambienti di lavoro, di studio e di vita. Ciascun membro del team interno è coinvolto nella progettazione del
 
Punto Finestre Srl
Via Castegnato, 1 - 25050 Rodengo Saiano (Brescia) Italy - CF e P. IVA 03598090177

Dal Lunedì al Venerdì
dalle 14.00 alle 17.30

note legali | privacy policy